Il marchio è di recente ideazione: Alessandro lo ha registrato nel novembre 2012, insieme all’amico e socio in affari Luigi Bolognino, per diffondere su larga scala le frasi buffe concepite durante le serate con gli amici. Per fare qualche esempio: “Sole mojito e sei in pole position”, “In vacanze regole zero”, “Nel dubbio mantieni la calma e fatti crescere i mustacci”.
Ma gli slogan non sono l’unico aspetto su cui punta Alessandro: per realizzare le sue t-shirt usa solo cotone di massima qualità, si avvale del supporto di un amico grafico e di una stamperia bergamasca. Negli ultimi mesi il team Cafiero ha anche realizzato alcuni esemplari di magliette, nelle varianti azzurro e rosa, per le fasce di età 7-9 anni e 10-12 anni.
Le “Cafiero’s funny t-shirt” si possono trovare da: Ghiglino (via XX settembre), Temporary store Loft (via Fiasella 19 a), Spinnaker (via Caprera 26), Sa.Re boutique (via Ghiglino 16 - Celle ligure), Local surf shop ( via S. Pietro 14/16 – Arenzano). Le magliette per bambini, invece, si trovano presso La Gatta in Albaro (via Albaro 25 r) e al Giardino dei monelli (via Mazzini 58 – Bogliasco).
Tra i progetti futuri del gruppo, oltre all’apertura di un sito di e-commerce, c’è l’idea di realizzare delle felpe, sempre nel solito inconfondibile stile. Per il momento potete seguire le novità sulla pagina Facebook Cafiero's Funny T-Shirt.
Continuate la lettura su: What's Up Genova?
Nessun commento:
Posta un commento